Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 28 febbraio 2013

Ho inizato un nuovo quadro

La mia mamma a Natale mi ha regalato due tele a pittore non tanto grandi e mio fratello dei pennelli così ieri ho cercato una foto che mi ispirasse, ne ho trovata una della mia amica Edda Venturelli del Monte Cusna e mi sono decisa a provare a fare un nuovo quadro acon i colori a olio. Naturalmente ho iniziato dal cielo ed ecco il risultato della prima stesura. Adesso devo aspettare che asciughi e poi via con le montagne

2 commenti:

  1. Il cielo promette bene, sono proprio curiosa.... Non vedo l' ora di vederlo finito!!!!.
    A proposito come ti trovi con i colori a olio?
    Mi piacerebbe provarli però sono sempre stata un po' prevenuta nei loro confronti...:o(
    Baci Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara grazie del apssaggio. Anch'io ero un po' timorosa ma devo dirti che mi trovo molto bene a usarli e con il gel che mi hanno consigliato si asciugano in fretta

    RispondiElimina