Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 3 febbraio 2013

Buona domenica sera

Buona sera  a tutti!!!
Oggi è stata una splendida giornata di sole anche s eun po' freschetta. Stamattina tra una lavatrice e l'altra ho iniziato la cornice che regalerò a mia cognata per il suo compleanno e nel pomeriggio ho fatto una bella passeggiata con Spank poi un giretto su facebook e tra poco cena a base di gnocco fritto e salume.
Oggi ho sentito un po' la nostalgia del forum cliccoecreo che ha chiuso a fine 2012, mi mancano le chiacchierate a suon di post e lo scambio di consigli e parei sui nostri lavoretti...

4 commenti:

  1. Ciao Lorena, ti ringrazio per il gentile commento che hai lasciato nel mio blog! Abbiamo trascorso dei bei momenti nel forum, eravamo un gruppo affiatato, ma poi si sa il tempo passa e le cose possono cambiare, ma il ricordo di quell'esperienza ci rimarrà sempre nel cuore!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Non me lo ricordare... mi mancano un sacco le nostre chiacchiere per non parlare delle bellissime lezioni.:o(.
    Meno male che ci sono i blog per farci un saluto, ma non è la stessa cosa.
    Un bacione ti auguro una buona serata^_^
    Sara

    RispondiElimina