Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 23 febbraio 2013

Serata da lupi

Nevica pratcamente da stamattina e oggi sono uscita solo per far fare un giro a Spank poi visto anche il clima non ottimale che c'è in casa mi sono rifugiata nella mia camera ma senza concludere molto.Quando sono nervosa o faccio tutto come un tir o sono così priva di energia da restare tutto il giorno a letto. Ho fatto qualche foto al aprco innevato nelle vicinanze di casa...e adesso mi vado a rifugiare sotto le coperte magari a leggere un libro

Ciao a domani  e buona domenica




Nessun commento:

Posta un commento