Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 11 febbraio 2013

Nevica ancora

Nevica ancora e sembra non voler smettere. Da stamattina cadono i fiocchi a volte piccoli piccoli a volte grandicelli e adesso inizia a essere tanta. Spank nel parco si è divertito tantissimo ma ho dovuto riportarlo in casa perchè si era attaccata tutta la neve alle zampe e non riusciva più a camminare. Mio nipote spera che domani chiudano le scuole ma finora sembra che non sarà così anche se credo sarebbe la soluzione migliore visto che i marciapiedi e alcune strade sono ancora sporche e inaginili e i mezzi pubblici vanno a rilento. Per fortuna domani non dovrò uscire e me ne starò al calduccio in casa magari prendendo in amno qualche ufo che mi chiama da un po' o iniziando qualche lavoretto pasquale.


2 commenti:

  1. ciao, ha nevicato anche qui lunedi, ieri e oggi sono giornate soleggiate ma gelide!!
    Buon mercoledi
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Anche qui c'è stato il sole ma freddissimo...speriamo sia stata l'ultima nevicata almeno in città la neve mi piace ma crea tanti disagi

    RispondiElimina