Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 3 marzo 2013

Buona sera

Buona notte amici di  questo blog!!!!
Vorrei che tutto fosse così sereno come questa splendida luna sul mare e invece ogni volta che spero che le cose migliorino sembrano peggiorare e il mio umore diventa ballerino. A volte credo che abbia ragione chi dice che non conta essere in tanti perchè ci si può sentire soli anche tra tante persone.
Una parte di em continua a ripetere "tieni duro passerà e andrà tutto bene" e l'altra che dice "ormai non c'è più niente da fare sei dentro al vortice e non sai più come uscirne". Cerco di dare ascolto alla prima ma è davvero complicato e difficile sopratutto quando le persone che ti sono più vicine sembrano isolarti e farti sentire cattiva e ibìncapace di gestire le situazioni. E se penso che queste persone fino a poco tempo fa si sono deresponsabilizzate di tutto con varie scuse la rabbia e l'amarezza fanno capolino.
meno male che ci sono i miei nipoti e Spank a tenere alto il mio morale e anche qualcosina sul fronte hobbies mi aiuta a superare la sensazione di tristezza e amarezza...
Domani pomeriggio mi aspetta il mio quadro e probabilmente una minisfida a minivolley con mio nipote quindi il mio umore risalirà vertiginosamente.


Nessun commento:

Posta un commento