Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 23 marzo 2013

Pasqua in arrivo

Pasqua ormai è alle porte ma è una festa che sento poco anche  alivello creativo. Alle mie amiche però ho preparato qualcosina in tema e spero piacerà.
I coniglietti Bunny e Tippy con la sua carotona
le gallinelle Brumilda e Pasqualina
E un altro coniglietto piccino picciò che ho chiamato Figarò

3 commenti:

  1. Ciao Susanna Buona domenica anche a te i conigli con la carota li ho regalati ieri e sono molto piaciuti vedremo le gallinelle se avranno lo stesso successo

    RispondiElimina
  2. Sono veramente belli, brava!!!!!
    Un bacione Sara

    RispondiElimina