Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 23 marzo 2013

Buon sabato

Ciao e buon sabato!!!!
Qui c'è il cielo grigio grigio e mianccia pioggia già prevista per domani.
Ultimati i lavoretti di Pasqua tra un pochino proverò a inventarmi un cartamodello per una nuova bambola stile pigotta anche se poi non saprò dove metterla. Continuo a produrre cosine ma non avendo in previsione nessun mercatino e non riuscendo a vendere nulla con la crisi che incombe a volte ho la tentazione di smettere completamente.
Stamattina per fortuna sono riuscita ad avere una risposta definitiva a un problema burocratico che in due mesi i vari uffici non riuscivano a chiarire anche se speravo che la risposta fosse migliore... almeno però adesso so come mi devo comportare e non è poco nel caos che c'è sempre in questi ambiti
Cambiando discorso se non verrà a piovere a catinelle oggi ci sarà il primo incontro tra Spank e Lilly la cagnolina di mia nipote in territorio neutro per vedere se riescono a stare insieme così quando ci incontreremo potremo portare anche loro.


Nessun commento:

Posta un commento