Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 31 gennaio 2013

Giorni un po' così

In questi giorni il mio buon proposito di vedere il bicchiere mezzo pieno sta vacillando aprecchio. E' il classico periodo in cui più provi a migliorare e cambiare le cose più sembra che tutto vada storto. Ti senti solo, malinconico e vorresti accanto qualcuno che ti sostenga e invece trovi chi ti abbatte ancora di più.

Meno male che ci sono gli Amici quelli con la A maiuscola che vengono in tuo soccorso quando meno te loa spetti e ti infondono la forza e il coraggio di continuare a sperare nel futuro...è proprio vero che gli amici sono angeli

6 commenti:

  1. è normale sentirsi giù anche perchè la stagione è buia e grigia. dai lorena vedrai che tutto andrà per il verso giusto!! continua a vedere il bicchiere mezzo pieno nonostante tutto!! un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lorena, buttati su i tuoi hobby. Ci vuole tempo per i cambiamenti devi avere tanta pazienza, ma soprattutto non ti devi abbattere!
    Un abbraccio grande
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara grazie dell'abbraccio ne ho proprio bisogno. La pazienza sì è ormai esaurita ma spero si ricarichi presto. I miei hobbies sono la mai salvezza mi aiutano a scariacre la tensione e in più scopro passioni sempre più coinvolgenti.

    RispondiElimina
  4. Chiara sei sempre carinissima. Non è semplice ma me lo sono imposta di vedere il bicchiere mezzo pieno anche perchè prima o poi le cose si gireranno dalla parte giusta

    RispondiElimina
  5. Brava! Ti voglio sempre così!!!!!!! ;o)
    Baci
    Sara

    RispondiElimina