Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 10 gennaio 2013

Buona serata

Buona sera!!!!
Oggi ho fatto la visita di verifica per l'invalidità e spero sia andata bene. Certo in appaenza sto bene ma le controindicazioni del mantenimento con il cortisone ci sono mensilmente anche se ho imparato a gestirle bene. La malattia è al secondo stadio ma sotto controllo e quindi da questo punto di vista non posso lamentarmi perchè ci sono persone che stanno molto peggio. Il vero problema sono i vari acciacchi che ogni tanto pensa bene di regalarmi e che mi impediscono di fare alcuni tipi di lavoro. Cercare un'occupazione alla mia età è già difficile figuriamoci poi se hai alcume mansioni che non puoi fare... va beh la prossima settimana tornerò al centro dell'impiego per controllare che la mia iscrizione al collocamento mirato sia ancora valida e mi informerò anche se ci sono corsi per einserirmi nel mondo del lavoro. Nel frattempo continuo a cercare anche per conto mio e a creare qualcosina non s sa mai che arrivi anche qualche richiesta di acquisto dei miei lavoretti. Meno male che a tenermi su di morale ci sono i mei amici....

Nessun commento:

Posta un commento