Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 27 gennaio 2013

Buona notte

Buona notte a tutti!!!
ieri e oggi mi sono dilettata in cucina tra biscotti al farro, mecedonia e salatini e mi sono divertita un mondo. Chissà che non mi prenda la vena culinaria per la goia di mia mamma...
Oggi ho fatto una bella passeggiata con Spank, l'aria era freschetta ma il sole invitava ad scire anche perchè domani le previsioni mettono brutto.
Spostando un libro ho ritrovato un corso completo di dvd di iglese e ho deciso che da febbraio mi rimetterò a studiarlo anche se quel poc che avevo imparato a scuola l'ho già dimenticato... Domani ho intenzione di iniziare anche la bambola che regalerò alla mia mamma per il suo onomastico e vedremo cosa riuscirò a fare.
Ciao e tanti sogni d'oro!!!

Nessun commento:

Posta un commento