Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 13 gennaio 2013

Nevica

Guarda come nevica talalalalà!!!!
Eh sì la tanto annunciata neve è arrivata, cade abbondante e silenziosa. Mi fa venire voglia di accoccolarmi sul letto al calduccio con il mio Spank e il mio peluche Fiocco. Quando si crea questo clima vorrei essere in Trentino in maso o una baita davanti a un caminetto acceso con i miei amici più cari a scattare foto e a cercare animali come scoiattoli, alci, cervi, stambecchi... va beh adesso megkio che faccia come Spank che è raggomitolato nel suo cestino a dormire.

4 commenti:

  1. Che bella visione... dopo questa descrizione sono già nel maso in Trentino davanti al camino appena acceso con una bella tazza di cioccolata e una fetta di strudel con crema alla vaniglia. Mi raggiungi?????
    Baci Sara

    RispondiElimina
  2. ciao lory ... ho visto il tuo blog bene stasera.... sei bravissima e piena di idee.... brava e bene... il 2013 abbiamo detto che deve essere l'anno POSITIVO

    ciao un abbraccio adri

    RispondiElimina
  3. Ciao Adry grazie del passaggio!! Lo sai che farò di tutto perchè questo sia l'anno dell'ottimismo nonostante tutto...

    RispondiElimina