Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 25 gennaio 2013

Buongiorno

Buongiorno!!! Stamattina mi sono svegliata presto e ho riordinato un po' il pc ne aveva bisogno  eora non mi resta che passare qualche file sui dischetti per non rischiare di perderli come mi è già capitato.
ieri ho spostato uno scatolone e.... sorpresa sotto ce ne era uno pieno di supporti vari che mi chiamano e che avevo dimenticato, i miei cosidetti ufo da fare e finire. Prima però voglio fare una bambola da regalare a mia mamma per l'onomastico a marzo visto che vedendo il quadernone dove raccolgo gli schemi mi ha detto che gli ricordava quella di quando era bambina. Ho già tagliato i vari pezzi e non mi resta che iniziare a cucire.
Oggi verrà mia nipote e mi sa che dovrò rispolverare un po' della memoria scolastica o in matematica o in italiano helpppppppppppp!!!!! Io in matematica ero proprio una frana....
Adesso che Spank si è accorto che sono bella sveglia inizia a chiamare per uscire quindi vi saluto e vi auguro un buon venerdì

1 commento:

  1. Susanna ciao e grazie del passaggio. La bambola è in lavorazione pian pianino perchè la devo cucire di nascosto in camera...

    RispondiElimina