Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 12 agosto 2012

Domenica 12 agosto 2012


Oggi è stata una domenica un po' così senza cose particolari, quasi noiosa tra pulizie e olimpiadi e qualche lavoretto. Il caldo è un po' diminuito, c'è un bel venticello ma le previsioni prevedono un'altra ondata di caldo da ferragosto, che barba!!!
Sono un po apatica e triste, a volte mi capita che mi frullano mille pensiei in mente e poi divento triste e mi viene voglia di buttare via tutto il materiale creativo, mi sembra di perdere solo tempo e soldi visto che di lavoro nessuna traccia. Forse ha ragione chi dice che sono sempre insoddisfatta di tutto...
Meno male che ci sono sempre gli amici a risollevarmi il morale...
Progetti per Ferragosto? Certo una giornata al parco matildico con un amico al freschetto e a scattare foto a gogo. Adesso guardo la cerimonia di chiusura delle olimpiadi, bravi i nostri ragazzi tutto sommato!!!


4 commenti:

  1. non essere triste e non ti arrabbiare con le tue cose creative.
    prendiamo questo periodo così come viene, lo accettiamo e lo usiamo per fare quelle cose che altrimenti non potremmo fare. è un'occasione che ci viene offerta.
    vai lorena!!!! coraggio!!! sei una roccia!!! non abbatterti ma usa le tue tante belle qualità per continuare a donare qualcosa di bello.

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara forse hai ragione ma a volte la tentazione è forte specie quando alcune persone ti fanno pesare che non hai lavoro e spendi nei tuoi hobby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. succede anche a me, mio marito spesso non mi sostiene affatto, anzi... ma ho imparato a scrollare le spalle, un po' di sano egoismo, senza ovviamente spendere esageratamente, ma faccio quel che mi fa stare bene e penso che se non facessi queste cose sarei depressa e senza energia. a qualcuno piace uscire a cena, ad altri piace andare a correre, a me piace creare e Dio solo lo sa... finchè avrò vita le mie mani continueranno a creare, per la mia gioia e anche per quella degli altri. forza lorena, pensa che ci sono altre "pazze" come te. e comunque un regalo fatto a mano spesso costa meno o comunque pari in materiali rispetto a quello comprato e ha un maggiore valore. un abbraccio forte forte!!!

      Elimina
  3. Grazie Chiara hai ragione!!! Un abbraccio anche a te

    RispondiElimina