Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 12 luglio 2012

Sono tornata

Eccomi di nuovo qui!!!!!!!!!!!
Il Monferrato è davvero stupendo soprattutto visto con gli amici!!! Ho visto panorami bellissimi che poi posterò e conosciuto posti che non conoscevo a una temperatura fantastica 24 °C. 
Proprio vero che spesso non sappiamo valorizzare il nostro patrimonio. Sono stati tre giorni meravigliosi nei quali ho conosciuto meglio i miei amici e mi sono rilassata prima dell'esito di un esame importante che avevo fatto a giugno, l'aspirazione midollare. Per fortuna l'esito è abbastanza buono e a parte il solito cortisone mensile e una dose maggiore di vitamina D non devo fare altre terapie. Prossimo controllo a novembre.
Adesso si devono abbassare solo le temperature per endere più sopportabile il resto dell'estate.

2 commenti:

  1. contenta di rileggerti e soprattutto di aver ritrovato i link al nuovo blog che l'altra volta avevo dimenticato di aggiornare al mio blogroll! e hai ragione le temperature così alte come queste di questi ultimi tempi non giovano alla salute specialmente se unite ai farmaci! ma noi resistiamo vero? un caro saluto!

    RispondiElimina
  2. Certo che resistiamo e piano piano produciamo anche qualche creazione
    Un baciotto

    RispondiElimina