Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 23 luglio 2012

Buon pomeriggio


Visto che il tempo non è dei migliori, ma adoro questa temperatura,  mi sto dedicando a trascrivere gli appunti della dimostrazione di sabato della mia amica Maura de www.lartedellatavolozza.it e prima di uscire con Spank per il giretto pomeridiano mi farò una buona merenda con un po' di pavesini e un pezzettino di cioccolata. Mi hanno regalato una stecca da 300 grammi ma credo che non la mangerò tutta e ci farò un po' di dolce con il rso soffiato tipo torta di mars per intenderci perchè la mia cioccolata preferita è quella bianca.

Nessun commento:

Posta un commento