Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 19 luglio 2012

Buon pomeriggio 19 luglio 2012

Oggi continua a fare caldo ma le previsioni iniziano a mettere pioggia per il fine settimana. Speriamo così anche la siccità diminuirà un pochino e si rinfrescherà per qualche giorno aspettando agosto...
Il resto dell'estate lo passerò a casa quindi mi auguro che non ci siano altre ondate di calore. Ho già qualche ideuzza che mi frulla in testa e non prendetemi per pazzerella ma sto già iniziandoa fare la lista dei regali di Natale così mentre gli altri boccheggeranno al mare me ne starò al fresco del condizionatore a lavoricchiare.
Domani sera probabilmente andrò a mangiare il gnocco fritto e a vedere il mercatino di Montechiarugolo (PR) con le mie amiche per prendere qualche spunto e vedere le opere di altre creative.
Se potessi guidare forse forse riprenderei anche a fare qualche serata anche se con la crisi che c'è non credo che si venda tantissimo...

Nessun commento:

Posta un commento