Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 15 luglio 2012

Azienda agrituristica La Pomera


Le mie ultime vacanze nel Monferrato sono state molto piacevoli anche per l'accoglienza ricevuta nell'agriturismo dove il mio grande amico Massimo ha prenotate le stanze. L'impatto è stato subito ottimo, un po' isolato, immerso nel verde con un bel giardino dove alla sera riposarsi sul dondolo sotto al cielo stellato è stato meraviglioso. Le camere sono molto carine, spaziose e accoglienti e ognuna si chiama come il nome di una mela e ha un colore differente in base al nome assegnato. La cucina della signora Gabriella è super squisita e la particolarità della sala da pranzo è che si può vedere ciò che viene cucinato al momento.
Per fare poi un salto nel passato c'è il museo contadino dove Gabriella e suo marito Eugenio hanno raccolto attrezzi agricoli, utensili domestici, vestiti, giocattoli e molti altri oggetti d’epoca.
Vi elenco il menù della cena super abbondante che abbiamo fatto con i miei amici e scusate se fi farò venire una certa acquolina in bocca...
pancetta agliata
tonno con verdure
insalata russa
zucchine al basilico
crespelle al formaggio
fiori di zucca fritti
focaccia al formaggio
agnolotti con sugo di carne
rollata di vitello
peperonata
zucchine in carpione
rollata di pollo
panna cotta con crema di fragole
pesche e menta
tutto naturalmente fatto in casa.....
Vi presento la signora Grabriella con suo figlio

in più prima di partire il signor Eugenio ci ha lasciato raccogliere le loro squisitissime albicocche e ci ha regalato un po' di zucchine con le quali ho già fatto una buona frittata.
vi lascio il link così potete vedere il loro sito  e magari prenotare http://www.lapomera.it









 e questi sono gli amici a quattro zampe che vi accoglieranno



2 commenti:

  1. Grazie,grazie tante delle belle parole,sono molto contenta che la vostra vacanza sia stata piacevole. Adesso sono maturate le prugne e i pomodori.Tanti cari saluti,
    Gabriella

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi per la calorosa accoglienza!!

    RispondiElimina