Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 4 maggio 2012

Buona notte e sogni coccolosi

Buona notte coccolosa a tutti!!!
Oggi giornata quasi estiva come al soito pienotta di impegni e con sveglia ll'alba ancora per effetto cortisone che spero passi nei prossimi giorni. Stamattina ho fatto l'ennesima fisioterapia alla spalla, ormai ho finito la cura e devo dire che qualche miglioramneto inizia a esserci.
Spank oggi pomeriggio è venuto con me in gelateria, la foccaccina con menta, kinder, zabaione e panna montata ci voleva proprio. Lui naturalmente non ha mangiato il gelato, gli fa male ma si è fatto una bella passeggiata e adesso dorme bello beato sul ciscino sotto la mia scrivania.
Domani mattina spesa al supermercato, preparazione del dolce pavesini e fragole con panan montata e nel poemriggio ritrovo all'Arte della tavolozza atelier di Maura per la consueta dimostrazione settimanale.
A cena festeggerò il compleanno di mio padre, sono 81 ma a volte è come un bimbo permaloso....
va beh per ora è tutto e vado a fare un giretto sul sito fotografico http://clubfotoamatori.ning.com per fare due chiacchiere cliccose con i miei cari amici

2 commenti:

  1. Ciao Lory... tra pinguini ci si intende...

    Un abbraccio... ciaociao, Rita

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita che bello averti ancora nel mio blog!!!

    RispondiElimina