Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 31 maggio 2012

Buon pomeriggio

Buon pomeriggio!!!
oggi ho finito finalmente la fisioterapia alla spalla, sono migliorata parecchio dopo quasi due mesi ma un problema purtroppo resterà a farmi compagnia... pazienza c'è chi sta mooolto peggio quindi non lamentiamoci.
Piano piano sto riordinando le foto di Firenze ma dovendo inscatolare gli ultimi libri per l'ormai vicino trasloco di mio fratello ci metterò un po' di tempo. Quando sarò pronta farò un post lunghissimo con tutto quello che ho visto con i miei amici.
Qui per quanto riguarda il terremoto ci sono grossi problemi in provincia nei paesi di quella che noi chiamiamo la bassa reggiana come Rolo, Reggiolo, Guastalla, Gualtieri, Brescello. La terra trema ancora ma in città per fortuna si sentono poco. Tutti i comuni stanno raccogliendo gli aiuti per le popolazioni sfollate. Una polemica però voglio sollevarla. visto che siamo alla fine della scuola e non è certo nell'ultima settimana che si recupera l'anno non sarebbe stato meglio chiudere le scuole definitivamente? almeno i controlli potevano essere spostati sulle aziende, sulle case e poi con calma sulle scuole. Certo per le famiglie avere a casa i bimbi può essere un disagio ma anche una sicurezza visto che lo sciame sismico durerà ancora. Spank dorme tranquillo quindi non dovrebbero esserci scosse grosse in arrivo, lui quando è arrivata quella forte delle 12:56 è scappato sotto al letto e poi si è avvicinato a noi tremando.



Nessun commento:

Posta un commento