Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 28 maggio 2012

Domenica movimentata

Ieri è stata una domenica un po' movimentata perchè mio padre non è stato bene giusto quando io e mia mamma siamo uscite per fare un giro di 10 mnuti alla sagra della parrocchia. Mio fratello e la sua compagna si sono spaventati forse più di lui e hanno chiamato l'ambulanza. Un giretto di 5 ore in pronto soccorso con una diagnosi tutto sommato buona, un problema ortostatico, sinusite cronica e disidratazione, uffi ma costa tanto bere? va beh pazienza l'importante è che non sia nulla di grave...

Nessun commento:

Posta un commento