Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 30 maggio 2012

Terremoto il giorno dopo


Oggi per fortuna non ho sentito nuove scosse, qualcuno dice che ce ne sono state alcune ma leggere. Le televisioni locali continuano a mostrare i danni che il sisma ha creato anche qui nella mia provincia ma anche la voglia di ricominciare e superare questo momentaccio. Stamattina mi sono svegliata con una sensazione di panico come se mi aspettassi di sentire il terremoto appena aperti gli occhi. Spank ha dormito quasi tutta notte raggomitolato sul suo ciscino vicino al mio letto. I bimbi oggi erano a casa per i controlli nelle scuole e domani in città saranno aperte solo alcune e altre no, mi chiedo se per sicurezza e permettere anche alle famiglie di superare insieme lo choc non fosse il caso di tenerle chiuse fino alla fine della settimana. Speriamo solo che lo sciasme finisca anche se i sismologi dicono che non si possono escludere altre scosse forti.

Un fortissimo abbraccio a tutti i miei corregionali che dovranno passare ancora una notte nelle tende, tenete duro!!!

Nessun commento:

Posta un commento