Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 1 febbraio 2021

IL NUOVO VICINO DI CASA


Pochi giorni fa ho scoperto di avere un nuovo vicino di casa a quattr zampe. Si aggirava sul balcone dei ragazzi che abitano di fianco a me con fare curioso e sembrava che volesse saltare sul mio balcone ma essendo al secondo piano ci ha ripensato. Non so come si chiama e io l'ho soprannominato Artù come chiamerei un micio o un cagnolino se potessi averlo. E' bellissimo e ognitanto fa i discorsi a distanza.

Chissà che quando andrò a vivere con mia mamma non prenda un cagnolino per farle compagnia anche se sarebbe un grosso impegno e mi sembrerebbe di tradire Spank che adesso vive con mia cognata e mia nipote.

4 commenti:

  1. È un bellissimo vicino di casa. Adoro i gatti e dopo vent’anni col mio cuccioldoro, morto due anni fa, mi accontento dei mici che passano in giardino e che aspettano uno spuntino. Ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo progetto. Buona serata:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. È un bellissimo vicino di casa. Io adoro i gatti e dopo vent’anni col mio cuccioldoro, morto due anni fa, mi accontento di sfamare i mici che passano nel giardino. Ti auguro di realizzare il tuo progetto. Buona serata:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. quando sono venuta ad abitare qui, la tipa aveva tanti gatti in casa e ce n'era uno che veniva sul davanzale, probabilmente lei le dava da mangiare! Non l'ho mai considerato e dopo 2 o 3 volte che era qui, non è più venuto. Non voglio avere nessun animale, se voglio coccolare, ho una maialina dal lato dell'orto della vicina e un cagnetto dei vicini. Gli animali sono impegnativi!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. A me gli animali piacciono, preferisco i cani ai gatti e quando li incontro nel condominio o per strada una coccola ci scappa sempre

    RispondiElimina