Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 21 gennaio 2021

PREOCCUPATA IO

 In questi giorni sono molto preoccupata perchè nella struttura dove si trova la mia mamma è scoppiato unfocolaio di covid19 e oggi è arrivato l'esito dellìultimo tampone a cui è stata sottoposta ed è risultata positiva asintomatica.


La sento tutti i giorni al telefono e per ora mi sembra che stia abbastanza bene, almeno sentendola al telefono, ma ho sempre paura che possa peggiorare all'improvviso e non poterla vedere. Ormai sono due mesi che la struttura ha bloccato le visite di 30 minuti agli ospiti e le videochiamate. Mi hanno mandato qualche giorno fa due foto e non l'ho trovata bene, mi sembra dimagrita e molto stanca di stare in un contesto che proprio non le piace.

Spero che la mamma guarisca presto e ricevere buone notizie quanto prima perchè vorrei poterla far tornare a vivere con me quanto prima, anche se ci sono persone contrarie e dovremo aspettare una risposta burocratica perchè ciò avvenga.

In un certo senso la mia paura più grande è diventata realtà ma non voglio perdere la speranza che lei guarisca presto e che in breve tempo potremo tornare insieme.




3 commenti:

  1. Mi dispiace tanto e comprendo la tua preoccupazione, incrociamo le dita.
    Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi dispiace molto per la situazione in cui vi trovate, purtroppo questo virus sta mettendo a dura prova tutti!
    Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe!!! Questa settimana la mia mamma dovrà rifare il tampone,incrociamo le dita

    RispondiElimina