Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 16 febbraio 2021

ROSSELLINA

 Oggi ho modificato un pochino Rossellina per non rifarla completamente.


Ho aggiunto un pon pon e dei cuoricini rossi al cappello e dei mini pon pon al corpo per creare i bottoncini nel corpo. Alle treccine ho fatto un fiocchettino bianco e adesso mi piace già di più. Voi che ne pensate? La userò come fermaporta in estate quando si alzerà il vento. 

4 commenti:

  1. Grazie!!! Dovrò esercitarmi molto con gli gnomi a me piacciono ma sono abbastanza complicati da fare

    RispondiElimina
  2. Mi piace! E mi piace anche l'idea del fermaporta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara!!!! Appena supererò questa crisi creativa proverò a farne altri con un modello diverso adoro gli gnomi, per me hanno qualcosa di magico, ma sono negata a crearli

      Elimina