Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 4 febbraio 2021

FELICE MA IMPAURITA

 Sono felicissima!!!! Finalmente è arrivata la risposta che aspettavo per far tornare a vivere con me la mia mamma. 


Adesso devo trovare un appartamento adatto alle sue esigenze e poi finalmente torneremo insieme e spero staremo più tranquille.

Non ci crederete ma in questo periodo le cose stanno andando tutte bene e questo un po' mi spaventa perchè di solito capita qualcheimprevisto a rovinare tutto.Ho paura che succeda qualcosa adesso che tutto sembra sistemarsi per il meglio. La prossima settimana rifaranno il tampone di controllo alla mia mamma per essere sicuri che sia guarita e sela risposta sarà quella che spero tutto dovrebbe essere in discesa nei prossimi mesi.


Come ho detto non sono abituata che tutto vada per il verso giusto e sono impaurita che qualcuno o qualcosa possa rovinare questo periodo di tranquillità. Le mie amiche mi ripetono che devono essere serena e che è ora che anche io abbia un po' di tranquillità nella vita quindi di godermi questo momento. Proverò a farlo senza lasciarmi sopraffare dalla paura che poi capitoqualcosa di negativo...


5 commenti:

  1. Ma che bello! Goditi il momento. La vita sa regalare anche gioie inaspettate e bellissime :)
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. cerca di vivere alla giornata altrimenti vivrai sempre nell'ansia. Goditi ogni istante e vivi quel momento.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Pensavo di averti lasciato un commento, forse non è andato a buon fine. Ti dicevo di vivere e godere delle gioie che la vita di tanto in tanto ci regala. Abbraccio
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto provando a vivere alla giornata e a godermi i momenti di tranquillità

      Elimina