Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 12 giugno 2020

SONO A METÀ DELL'OPERA

In questi mesi di chiusura a causa del coronavirus ho iniziato a pensare a come sarà il prossimo Natale e a preparare il regalo per il personale dell'ematologia day service. Quest'anno ho deciso di creare queste rennine a pois. Ne ho già cucite una ventina.
Sono abbastanza semplici da realizzare ma portano via un pochino di tempo e io ho avuto anche un piccolo blocco creativo... Naturalmente sono tagliate e cucite a mano perché mi piacciono di più che cucite a macchina.
Spero di riuscire a realizzare le altre 20 più velocemente perché poi devo decidere cosa creare per le mie amiche.

Nessun commento:

Posta un commento