Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 24 giugno 2020

NUOVI CLICK

È arrivata l'estate e la voglia di uscire, anche se con la mascherina non mi piace molto perché inizia a fare caldo. Nei giorni scorsi sono andata a fare una passeggiata scoprendo una nuova pista ciclabile e ho fatto delle nuove foto ad alcuni fiori 💐  per studiare ancora la macchina fotografica.  Eccoli qui nel loro splendore, adoro i fiori...











Se riesco a farmi passare un po' di più la sindrome della capanna e a sopportare il caldo che crea la mascherina andrò in centro a scattare qualche foto 📷  alla mia città.

3 commenti:

  1. Che bellissimi scatti, come dici tu andare fuori con la mascherina col caldo che incomincia a soffocare è un po' una tortura, tuttavia non bisogna lasciarci prendere dall'indolenza nell'uscire altrimenti non usciamo più. Ciao Pinguina, buona estate.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. I fiori sono uno degli elementi che amo di più fotografare, bellissimi i tuoi scatti

    RispondiElimina