Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 2 giugno 2020

BUONA FESTA DELLA REPUBBLICA


Oggi si festeggia la festa della Repubblica Italiana  anche se in realtà in questo periodo non c'è un clima positivo. Mi sembra che in tanti siano diventati complottisti, si sentano sotto una dittatura mascherata e in parte non gli posso dare torto. Quello che più mi dispiace è che in tanti si siano dimenticati di coloro che hanno lottato e perso la vita per arrivare alla Repubblica.  Io sono orgogliosa di essere italiana e mi spiace vedere come negli ultimi tempi ci siano dissapori anche tra i governatori delle varie regioni. Gli italiani devono essere solidali tra di loro ora più che mai senza distinzioni tra Nord e Sud e viceversa.

1 commento:

  1. Anche se in ritardo buona festa della nostra Italia che sarebbe ancor più bella se finissero dissapori e prevalesse sempre e in ogni dove solidarietà, unità di intenti, legalità e laboriosità. Ciao e buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina