Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 25 febbraio 2019

FINALMENTE A CASA

Oggi sono finalmente tornata a casa dall'ospedale.😃 Non sono ancora in piena forma ma sto meglio, anche se speravo in una ripresa più veloce. 😟Adesso mi aspetta un po' di convalescenza e dovrò stare molto attenta con l'alimentazione che dovrà essere molto leggera ma calorica.
In questo periodo di degenza ho avuto modo di pensare e una cosa che devo imparare assolutamente è prendermela meno per tutti i problemi che coinvolgono la mia famiglia e rilassarmi riprendendo i miei hobbies che ho abbandonato per apatia e nervosismo.

2 commenti: