Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 10 febbraio 2019

SONO ANCORA IN OSPEDALE CHE BARBA!!!

Sono ancora ricoverata in ospedale!!! Che barba!!! Inizio a stare un pochino meglio, ma gli imprevisti non mancano mai.
Venerdì mi hanno dovuto togliere d'urgenza il port a catc messo a novembre perchè era infettato da un germe 😷e il post del piccolo intervento è stato piuttosto doloroso.😨😟😭 Adesso dovranno mettermi un altro catetere venoso che si chiama pic, credo domani, anche perchè ho le vene fragilissime e per il tipo di terapie che devo fare non vanno assolutamente bene. Spero che non sia doloroso...😟😞
Intanto ho ricominciato a mangiare qualcosina tra thé e yogurt e presto dovrei passare al puré. Mi sembra di essere una bimba da tornare a svezzare..😢😧. Spero davvero di aver imboccato  la strada della ripresa, anche perchè fuori mi aspettano importanti commissioni che scadono a marzo e che posso fate solo io.

Nessun commento:

Posta un commento