Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 2 febbraio 2019

SONO IN OSPEDALE 😞

Buona sera!
Tra i buoni propositi del 2019 c'era quello di trascurare meno il mio blog e invece sono già 20 giorni che non scrivoun post. In realtà c'è stata una complicazione con l'ultima terapia che ho fatto e sono stata poco bene da due settimane a questa parte.😢 Adesso sono ricoverata in ospedale per accertamenti😭😢😟, stamattina ho fatto la gastroscopia e mi hanno accennato che c'è un peggioramento di un problema precedente. 😭😱 Spero che trovato il disturbo trovata la cura e di tornare a casa presto, anche perchè ho tante commissioni da fare e qualche idea creativa da realizzare piano piano. Meno male che ancora una volta i miei amici mi sono vicinissimi e stanno facendo di tutto per non farmi crollare moralmente. Senza di loro non so cosa farei e si meritano un bacione grossissimo.😘❤
Adesso è ora di spegnere la luce anche se devono arrivare le ultime medicine, al prossimo post👋

4 commenti:

  1. In bocca al lupo, spero che questo problema si risolva presto e tu possa tornare a casa ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Ciao, è mercoledì e chissà se sei ancora in ospedale o ti hanno dimessa.
    In bocca al lupo.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Purtroppo sono ancora in ospedale e non so quando tornerò a casa. Il morale inizia a risentirne

    RispondiElimina
  4. Purtroppo sono ancora in ospedale e non so quando tornerò a casa. Il morale inizia a risentirne

    RispondiElimina