Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 5 marzo 2019

RIEPILOGO CREAZIONI NATALIZIE

La primavera sta arrivando, le giornate si sono allungate ma io sono rimasta ancora un po' al piacere di creare i regali natalizi. Non so se li ho già postati e quindi eccomi qui a riepilogare un po' le idee
Questi sono i pupazzini di neve che ho creato per il personale dell'ematologia, semplici ma carini che hanno avuto successo

Poi ho preparato queste bamboline e questi babbi Natale per il mercatino parrocchiale


Per la mia amica Franca che adora i cuori ho confezionato questo fuoriporta

E per la mia cara amica Daniela ecco una renna cuoriciosa


E adesso non mi resta che riprendere in mano piano piano ago e filo per nuove idee che mi girondolano in testa


3 commenti: