Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 12 dicembre 2018

CONTROLLO IN EMATOLOGIA

L'ultimo controllo in ematologia mi ha preoccupata un pochino perchè alcuni parametri sono risultati bassi e ho dovuto rinviare il nuovo ciclo di terapie.😢
Questo spiega la stanchezza che spesso accuso ma faccio finta di non sentire, anche se mi provoca molta tristezza e malinconia.😞 Meno male che la settimana scorsa ho avuto una bellissima supplenza con bimbi molto bravi e simpatici e ottime colleghe.😄
Quando sono in mezzo ai bambini mi sembra di rinascere 🙂nonostante sia una supplente alla quale non piace perdere tempo. Si deve lavorare per imparare cose nuove anche divertendosi e scherzando. La prossima settimana avrò un nuovo controllo e spero, anche in vista del Natale, che sia più rassicurante e migliore.

Nessun commento:

Posta un commento