Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 12 dicembre 2018

UN NUOVO PRESEPE

Il Natale anche quest'anno è un pochino strano, ma nonostante tutto voglio mantenere la mia passione per questo periodo particolare. Sistemando un contenitore di materiale creativo ho trovato le statuine della Sacra Famiglia completa e, parlando con la mia amica Daniela, mi è venuta l'idea di creare la capanna con degli abbassalingua. Ecco il risultato finale


Il povero San Giuseppe è rimasto allo scoperto ma tanto ormai la neve per Natale non arriva più.
Alla prossima creazione.....

5 commenti:

  1. un presepe diverso dal solito, brava.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. tanti tanti tanti auguri per le prossime feste, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Idea molto deliziosa e risultato proprio carino! Brava, un simbolo natalizio che a casa non può proprio mancare. Tanti cari auguri!

    RispondiElimina