Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 22 dicembre 2018

IL MIO ANGOLINO NATALIZIO

Finalmente ho riavuto lo scatolone con il presepe dei miei nonni materni al quale tengo in modo particolare. Avevo deciso di non addobbare nulla in casa perchè questo è un Natale pieno di malinconia e nostalgia, con la mamma lontana e tanti problemi che incombono, ma poi ha prevalso il mio spirito natalizio. Certo nello scatolone manca tanta roba che ha trattenuto uno dei miei fratelli tra cui tre alberelli già addobbati con anche le luci, gli impianti con i giochi di luci e altri addobbi, ma io per quest'anno mi sono accontentata e ho creato il mio angolino natalizio ugualmente e mi riorganizzerò per il prossimo anno in base a come sarà la situazione.
Domani partirò per andare a Inzago (Mi) dalla mamma per qualche giorno, soprattutto quello di Natale che è anche il suo compleanno, e spero che mio fratello che mi ospita non crei discussioni e ci sia un pizzico di tranquillità.
Intanto auguro a tutti BUON NATALE perchè non so se riuscirò a scrivere un altro post nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento