Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 1 novembre 2017

MONFERRATO SECONDA PARTE

Eccomi qui per raccontarvi la seconda parte del mio viaggetto nel Monferrato. Sarà un post molto lungo con tante foto.
Dopo aver girato tra i vigneti e altri terreni in cerca dei bellissimi colori autunnali siamo stati a Superga per visitare la bellissima basilica, le tombe dei Savoia e il monumento in memoria del Grande Torino perito nell'incidente aereo nel 1946.































Abbiamo anche visitato Colle Don Bosco, un bel paesino in provicia di Asti dove è nato e vissuto Don Bosco fino ai 12 anni. Molto bella la basilica e il museo dell'arte contadina.















E qui finisce il reportage....



10 commenti:

  1. Wow bellissimi posti, credo che prenderò spunto per una vacanza! ;-)
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  2. che bei colori le foglie!
    amo i colori dell'autunno!

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! Mi fa piacere leggere che sei riuscita a staccare la spina e prenderti qualche giorno per te. Sono convinta che ti serviva proprio.
    Hai fatto bene a scattare tutte queste foto stupende, ti rimarrà sicuramente un bellissimo ricordo!

    RispondiElimina
  4. Sara sono posti bellissimi sia d'estate che in autunno e ti permettono di staccare dal caos cittadino
    Barbara ne avevo proprio bisogno eresterà un bel ricordo perchè per una volta mi sono davvero divertita

    RispondiElimina
  5. In effetti l'autunno ha colori sempre stupendi

    RispondiElimina
  6. splendido ed interessante anche questo secondo reportage fotografico: uno di quei ferri da stiro ce l'ho pure io.
    Spero ci siano altre foto da vedere. Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Grazie per esser passata dal mio blog :-)

    RispondiElimina
  8. Mi sembrava di aver lasciato un commento in precedenza a questo post... Comunque è tutto bellissimo

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti del passaggio!!! Spero d tornare presto in questi posti stupendi

    RispondiElimina