Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 19 novembre 2017

MONDO CREATIVO A BOLOGNA

Ieri sono stata alla fiera di Mondo Creativo a Bologna, una delle poche che frequento Bella come sempre incentrata sul Natale, tante idee alle quali ispirarsi e tanti materiali che qui in città non riesco piu  a trovare perché ormai non ci sono più negozi che trattano questi Arioli o se lo fanno hanno prezzi un po ' troppo alti. aperto me ogni anno è come entrare nel paese delle meraviglie e una delle prime immersioni nell'atmosfera natalizia. Ho naturalmente fatto qualche acquisto che oggi devo usare subito per terminare alcuni lavoretti per il mercatino natalizio della parrocchia: un pochino di feltro rigido, dei campanaria che qui sono davvero introvabili, due completi di statuine da presepi, del pannolenci stampato...
L'unica cosa negativa è che non si possono scattare foto e riprendere gli stand!!! se uno vuole copiare ed è bravo a tracciare i cartamodelli riesce anche prendendo le immagini da internet. Ecco i costi dei vari kit erano un pochino alti.

schhhh non ditelo a nessuno ma io due fotine le ho fatte...
Una fiera che merita sicuramente di tornarci anche se si è ristretta un pochino

Nessun commento:

Posta un commento