Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 11 marzo 2017

Una nuova battaglia per vivere

Questo nuovo anno si sta rivelando davvero molto difficile sotto ogni punto di vista e sta piano piano trasformando in realtà tutti i miei peggiori incubi. L'ultimo controllo in ematologia non è andato come speravo e adesso si parla concretamente di una recidiva del mieloma multiplo. Giovedì avrò il prelievo del midollo e altri prelievi poi il 31 saprò se devo iniziare subito le terapie. Confesso che ho passato qualche giorno decisa a non sottopormi più a nessuna cura? sono stanca del contesto che mi circonda e dell'indifferenza di certe persone che invece di starmi vicine mi fanno sentire in colpa per il ritorno della malattia perché complica di sicuro la situazione già particolare in casa. Ieri solo la mia ematologia è riuscita a trovare le parole giuste per farmi cambiare idea anche se la delusione e l'amarezza dentro restano...
Non nego che ho paura di lottare nella speranza che poi la mia vita sia un po ' più serena e tranquilla e di restare delusa ancora una volta. È già successo 10 anni fa e da allora le cose sono andate sempre peggiorando... E poi ho paura di combattere con tutto ciò che comporya e stare male per rischiare di perdere... Una consapevolezza già ce l'ho: questa battaglia la dovrò affrontare praticamente da sola e con l'appoggio dei pochi veri amici che per fortuna sono sempre presenti.

Nessun commento:

Posta un commento