Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 17 marzo 2017

B.O.M. UN PO ' DOLOROSO

E anche questo è stato fatto!!! Ieri mi sono sottoposta al B.O.M. cioè  al prelievo per la biopsia del midollo. Erano già 5 anni che non lo facevo più e non mi ricordavo quasi la procedura, ma non è stato poi così doloroso come temevo anche se non è certamente una passeggiata tanto che anche oggi mi fa ancora un pochino male. Adesso non mi resta che aspettare il 31 marzo per avere l'esito. La dottoressa e l'infermiera sono state bravissime e mi hanno fatto persino i complimenti perchè non mi sono mossa e lamentata nonostante i giorni precedenti abbia avuto la febbre a 40 per una laringotracheite tonsillite. Del resto se ti agiti è peggio perchè senti più dolore e impieghi più tempo, io mentre mi hanno spruzzato l'anestesia sulla schiena ho iniziato a pensare a una passeggiata al tramonto in riva al mare e mi ha aiutato a rilassarmi il più possibile. La battaglia è iniziata ma più che  contro la malattia stessa sarà contro certe persone che non la ritengono così grave e non vogliono sentirsi in secondo piano... A queste persone importa solo che mi occupi quotidianamente di mio padre e non gli stravolge i suoi progetti.

Nessun commento:

Posta un commento