Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 20 marzo 2017

Tantissimi auguri a me🍰🍰💞💖🎂🎂🎂🎉🎉🎍🎍🎍

Happy birthday To me!!!!

oggi festeggio 45 candeline nonostante stia passando un lunghissimo periodo difficile. Non ho fatto grandi cose, anzi la solita routine se si esclude un breve giro in centro con la mia mamma per comprarmi i rispettivi regali però sono stata stranamente serena e sommersa da tantissimi auguri da parte di amici reali e virtuali in tutti i modi e questo è stato il regalo più bello.... stranamente ho dato il valore che ritenevo giusto agli auguri di coloro che credono che queste sei lettere dette oggi bastino a cancellare strisce tipi di atteggiamenti tenuti durante gli altri 364 giorni l'anno. Fino all'anno scorso ci ricade ogni volta ma stavolta con una freddezza che non credevo di possedere li ho liquidati e dalle loro reazioni non se lo aspettavano. Chissà che questo compleanno non sia anche l'inizio di una vera svolta della mia vita con la chiusura anche dei rapporti con chi fino ad oggi ha sempre pensato e pensa che io sia solo una marionetta a sua disposizione senza rispetto e dignità, senza libertà e diritti.
E allora ancora una volta grazie a tutti i miei amici e Buon compleanno a me!!!!!

3 commenti:

  1. Ciao, ogni anno arrivo al mio compleanno con consapevolezza e da adulta. Gli auguri fanno piacere ma a volte questa parola viene detta giusto per dire. Meglio un abbraccio da una amica sincera che un augurio gelido come il ghiaccio da chissà chi!

    AUGURIIIII
    Barbara

    RispondiElimina