Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 7 marzo 2017

Mondo gatto e torna la voglia di creare

Qualche giorno fa sono andata in edicola per acquistare una rivista di cucito uscita da poco che mi incuriosita ma sfogliando ho notato che i progetti proposti non mi interessavano molto e mentre ho riposto il giornale mi è caduto l'occhio su un'altra rivista intitolata Mondo Gatto. Io adoro i cani ma mi piacciono anche i gatti e così le ho dato un'occhiata e ho trovato tante simpatiche idee. L'ho acquistata e leggendolo mi è tornata un po ' la voglia di creare qualcosina ed era da Natale che non prendevo più in mano cartamodelli e ago e filo. Eccola qui così se a qualcuno interessa e vuole creare simpatici micino può sbizzarrirsi
Adesso sto riportando i cartamodelli sulla carta da forno e poi inizierò a fare qualche micino da regalare alla mia vicina quando traslocheremo (devo ancora vendere casa quindi passerà sicuramente del tempo) e da aggiungere ai miei lavoretti nella mia bacheca.

Nessun commento:

Posta un commento