Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 13 gennaio 2014

Zoppin zoppetta ne ho combinata una delle mie

Buona sera!!!! Eccomi qui zoppin zoppetta ne ho combinata una delle mie...
Giovedì ho dato una brutta distorsione mentre scendevo dal minibus qualcuno che aveva evidentemente fretta mi ha spinto mentre stavo scendendo e ho centrato lo spazio vuoto tra il marciapiede e lo scalino del mezzo. Subito mi ha fatto male ma poi è passao e così non ho dato peso alla cosa ma sabato non riuscivo ad appoggiare il piede  e mi sono decisa ad andare in pronto soccorso. Dopo 6 ore di attesa e la caviglia che sembrava un meloncino ecco la diagnosi nessuna frattura ma solo una bruttissima distirsione e quindi fasciatura con colla di zinco e stampelle per un mesetto. Ma secondo voi ferma così tanto ci starò? Assolutamente no!!!! Anche perchè non posso lasciare tutte le commissioni alla mia mamma e a restare in casa così a lungo proprio non ce la faccio. Certo ne approfitterò per sistemare qualche foto e dedicarmi ai miei hobbies ma chi mi conosce sa che non resisterò così a lungo.

A proposito sapete che Spank ha paura delle stampelle e sta sempre a distanza di sicurezza fino a quando non le appoggio mi fa troppo ridere perchè aspetta che sia ferma sul letto per recuperre le coccole

3 commenti:

  1. Mannaggia!!!!! Mi dispiace tanto. Dai pensa positivo un mesetto passa veloce!
    Un abbraccione grande.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di guarire presto, queste distorsioni sono molto dolorose, approfittane per riposare!

    RispondiElimina
  3. Riposerò certamente anche perchè quando piove non mi sento sicura ad uscire con le stampelle

    RispondiElimina