Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 26 gennaio 2014

Buona domenica

Buona domenica!!!!
Oggi sono a casa sola soletta e mi sono dedicata al riordino di stoffe e pannolenci nelle loro scatole perchè ormai ero sommarsa dalla stoffa e dai fili. Ho trovato tanti piccole stoffine rettangolari di 10 cm per 15 e devo studiare come utilizzarle, poi dai ritagli piccoli di feltro e pannolenci riciclerò cuorici e fiorellini così li avrò sempre a portata di mano.
Oggi pomeriggio continuerò una bambolina che sto preparando per un'amica cuoca mentre mi riposerò sul letto con la mia cavigliotta che ancora non si decide a sgonfiarsi.

Nessun commento:

Posta un commento