Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 3 gennaio 2014

Buona notte

E anche il terzo giorno dell'anno è passato in un baleno ed è arrivata l'ora di dedicare spazio ai sogni, l'unica cosa che enssuno può impedirci di avere. Questi ultimi giorni di festa stanno passando davvero velocemente ma anche riportando pian pianino alla solita routine.
Qualcuno mi ha chiesto se ho qualche sogno da realizzare in questo nuovo anno e chi non ne ha...i miei sono forse banali ma vorrei trovarmi un lavoro che mi renda indipendente, fare un bel viaggio al Nord Europa e conoscere nuova gente. Niente di eccezionale piccoli sogni normali.

Nessun commento:

Posta un commento