Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 24 marzo 2013

Piove piove

Uffa piove anche oggi!!!!! E c'è pure il rischio che verso sera si trasformi in neve. A me piace il fresvhetto ma così è un po' troppo. Oggi sarei dovuta andare alla fiera creativa di Bologna "Mondo creativo" ma per vari motivi sono dovuta restare a casa, avevo pensato di fare un giretto al mercatino del riuso al Volo ma con questo tempaccio niente da fare e allora che si fa? Semplice ho riordinato un quadernone con i cartamodelli del cucito creativo, continuato le scatoline per le bomboniere del 50° anniversario di matrimonio dei miei anche se non si sa quando riusciremo a festeggiare e adesso mi gusto un po' di tv se trovo qualcosa di carino.
Voglio la primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Anche qua tempaccio ieri, c' era un vento pauroso (non è che stamani sia meglio) siamo dovuti rimanere per forza in casa...Speriamo che la primavera arrivi presto!!!!
    Un bacione e buona giornata Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao sara anche oggi piove e fino a metà mese non prevedono l'arrivo del sole, spero si sbaglino perchè questo tempaccio intristisce tutto

    RispondiElimina