Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 1 aprile 2024

PENSIERINI DI PASQUA

Pasqua è una festa a cui non mi dedico molto dal punto di vista creativo ma qualche piccolo pensiero lo preparo per mia cognata, sua mamma e alcune amiche. Quest'anno ho optato per queste casette di uccellini in feltro fustellato che ho completato con gli uccellini e i coniglietti oltre a dei cioccolatini.


Sono contenta che sono state molto apprezzate da chi le ha ricevute e penso che copierò il modello perché con qualche piccola modifica potrò usarlo anche per natale.
W la creatività che mi fa sempre compagnia e mi fa rilassare!!!


Nessun commento:

Posta un commento