Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 1 aprile 2024

BUONA PASQUETTA

 


Buona Pasquetta a tutti!!!

Anche oggi è stata una bella giornata trascorsa con mio fratello, i miei nipoti e mia cognata!!! Non abbiamo fatto nulla di eccezionale a pranzo ma siamo stati bene insieme come non facevamo da tempo.

Avevo davvero bisogno di trascorrere queste feste in compagnia per smaltire tutta la tensione accumulata durante il ricovero e per qualche ora sono riuscita a non pensare all'effetto collaterale del farmaco sperimecontro il mio nemico invisibile che continua a persistere nonostante il cortisone e l'antinffiamatorio.

Il resto del pomeriggio lo passerò giocando con Pepe e rilassando un pochino, anche perché domani avrò i prelievi di controllo e mercoledì la visita di controllo in ematologia.

Ah dimenticavo state attenti fino a stasera ai Pesci d'aprile!!!🤪

Nessun commento:

Posta un commento