Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 9 gennaio 2024

EVVIVA!!!! SONO NEGATIVA


 EVVIVA!!!! EVVIVA!!!

Ancora non ci credo!!! Il dottore stamattina mi ha dato finalmente la notizia che aspettavo e che credevo non arrivasse mai: sono NEGATIVA!!! Dopo 50 giorni sono NEGATIVA!!! Quel brutto del longcovid se ne è andato!!!

Ancora non ci credo e voglio aspettare l'esito del tampone molecolare che mi faranno oggi o domani.

È stata ed è veramente dura perché comunque restano i problemi polmonari da risolvere ma credo che ormai il peggio sia finalmente passato!!!

Se non avessi avuto tutto l'appoggio dei miei veri Amici vicini e lontani non so se stavolta ce l'avrei fatta. 

Anche quando tornerò a casa dovrò davvero imparare a non essere un diesel, che fa fatica a partire poi fa quello che non ha fatto in una settimana, ma fare le cose con molta molta calma visto che non ho tempi precisi e posso gestirmi la giornata come voglio.

Oggi pomeriggio i medici contatteranno l'ematologia per programmare la ripresa della cura per il mieloma multiplo e ne sono felice perché ho sempre il terrore che possa crearmi dei problemi anche lui, nonostante per ora sia abbastanza stabile.

Come mi ha detto mio fratello:" tin bota e va avanti con pasinsia" tradotto vuol dire tieni botta e va avanti con pazienza.


3 commenti: