Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 1 gennaio 2024

BUON ANNO E SIAMO GIÀ NEL 2024


BUON ANNO A TUTTI!!!
Eccoci nel nuovo anno che spero con tutto il cuore che sia colmo di salute per tutti, serenità, unità, comprensione, tranquillità, amicizia, affetto e perché no amore.
Mi auguro che sia un anno che permetta a me, ai miei carissimi amici, ai parenti, di realizzare ogni loro sogno e proposito, di potersi frequentare mooooolto più spesso di persona, di avere anche il coraggio di prendersi tutti per mano per affrontare eventuali ostacoli senza paure.
Io non lo nascondo il 2024 un pochino mi spaventa per i problemi di salute ma so di essere anche circondata da tanti amici pronti ad aiutarmi nelle loro possibilità sia che siano vicini sia che siano lontani e questo per me è fondamentale!!!
Benvenuto 2024 regalaci a tutti tanta voglia di stare insieme e tanta tanta serenità.

 

Nessun commento:

Posta un commento