Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 7 agosto 2023

UN BUFFO PROCIONE

Il caldo di queste settimane e qualche problema personale mi ha rallentato molto nel creare un buffo procione visto sulla rivista di Creativemamy per una mia cara amica.


Quando ha visto la foto le è tornato in mente del procione di Candy Candy, che io non ricordo nemmeno come si chiamava.

Non è perfetto ma sono abbastanza soddisfatta del risultato e ciò che mi interessa è che sia piaciuto alla mia amica. Io ho cucito a mano anche tutte le parti che nel progetto andavano incollate perché volevo che fossero ben fissate poiché lo toccheranno anche i suoi bimbi.

Adesso sto facendo una lista di quali kit e cartamodelli realizzare piano piano, iniziando a dare naturalmente spazio a quelli natalizi perchè avrò purtroppo altri periodi di pausa.

2 commenti:

  1. Il procione di Candy si chiamava Clean ^_^ E comunque sì, gli assomiglia moltissimo, ed è davvero tenerissimo oltre che ad avere un buffo musetto. La tua amica e i suoi bimbi apprezzeranno tantissimo, ne sono certa!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! Le è piaciuto molto e sono contenta.

    RispondiElimina